quintoquarto1

CEA... è anche da QuintoQuarto

Aprire un ristorante oggi, nuovi format. L'esempio di QuintoQuarto
Per aprire un ristorante oggi, non basta più solamente una materia prima eccellente, un locale di tendenza, le persone giuste dentro. Negli ultimi anni sono emersi nuovi format della ristorazione che si adattano a un pubblico di consumatori che stanno sempre più diventando "consum-attori", dotati di smartphone e padroni non solo della creazione di brand content, ma anche e soprattutto della loro esperienza di brand.

 Ducati 3

CEA... è anche da Ducati Scrambler

Osare, lasciando spazio all'immaginazione, alla condivisione con gli altri e alla capacità di adattamento, è un'attitudine che Ducati ha portato sulle strade a partire dagli anni'60 con la creazione della Scrambler®, moto simbolo della street culture. Da questo spirito è nato Scrambler Ducati Food Factory un nuovo format di ristorazione, in via Stalingrado 27/6 a Bologna... in soldoni, i nostri nuovi vicini di casa (ma non solo).

KIOSQUITO 1

CEA... è anche da Kiosquito46

Nasce da un amore internazionale, il Kiosquito46 di Riccione.
Un localino che mescola le origini romagnole di Nicoletta e quelle argentine del marito: tra asado e piadine, offre una location calda e "fin troppo" informale in cui sono i commensali ad apparecchiarsi la tavola e ordinare al bancone.

.IL BOCCONE DEL PRETE 1

CEA... è anche da Il Boccone del Prete 

Bastano 10 minuti in macchina se si parte dal centro di Bologna per godere della splendida vista che ci si ritrova ad osservare guardando fuori dalle grandi vetrate della sala. All'interno del Golf Club Siepelunga in un ambiente curato e accogliente si trova il Il Boccone Del Prete Ristorazione Bolognese, piccola perla sui colli di Bologna.

OSTERIA DEI POETI 1

CEA... è anche da Osteria Dei Poeti

L'Osteria Dei Poeti è da sempre un simbolo e un emblema della cucina bolognese tradizionale. I veri protagonisti delle serate al ristorante sono la buona cucina, il buon vino, l'ospitalità, la musica e l'allegria. L'Osteria offre il meglio della cucina tradizionale bolognese, situata nel centro dell'antico borgo della città in un Palazzo Senatorio eretto nel 1400.

Ristorante Patty 1

CEA... è anche da Ristorante Patty

Il gestionale Cea Sistemi è la certezza di avere a che fare con un punto cassa serio, é il filo diretto indispensabile fra la cucina e la sala.
Parlare del ristorante di pesce Ristorante Patty da Diego Riccione è come parlare di una bella vacanza in estate: il mare, il sole, l'allegria dello staff, ma soprattutto le grandi mangiate di pesce e lo stare bene con gli amici, compagni di viaggio con i quali condividere i momenti più belli.

Flenile Fluo 1

CEA... è anche da Fienile Fluò

Fienile Fluò è immerso nel verde dei calanchi e dei colli bolognesi. La cucina è genuina e creativa con prodotti di qualità, biologici e a km 0... non solo ristorante ma anche B&B Casa Fluò Relais, un luogo incantato dove trascorrere notti e giorni a contatto con la natura, lontani dalla frenesia della città.

Trattoria da me 3

CEA... è anche da Trattoria Da Me

Quintali di ragù, chilometri di sfoglia, ettolitri di vino hanno scritto la storia della "Trattoria Da Danio", celebre trattoria del centro storico bolognese. Quella storia, che è la storia della famiglia di Elisa (nipote di Danio) continua, oggi, nello stesso locale, ora ristrutturato, di Via San Felice 50/a con Trattoria da me - 1937.

STRAMPALATO

CEA... è anche da Strampalato

Un'attività giovane, dinamica e che funziona non necessita solamente di giovani al timone.
Sono soprattutto i dettagli a fare la differenza, e i nostri amici di Strampalato lo sanno bene.

Situato sul porto di Rimini a pochi metri dalla ruota panoramica, Strampalato ha fondato il suo successo su un menù che ama la tradizione, ma va incontro alla contemporaneità, non trascurando la curiosità e l'attenzione verso l'origine dei prodotti.

BUCA 19 2

CEA... è anche da Golf Club Bologna

Il ristorante ed il bar del Golf Club Bologna sono un punto di ritrovo importante per la Vita Sociale del Circolo. Buca 19 si è classificato per ben due volte tra le migliori 10 gestioni di Club House italiane, per la sua eleganza e perfetta armonia nel contesto panoramico e naturalistico, che rendono piacevolissimo gustare le raffinate proposte gastronomiche dopo una partita di golf.

Utilizziamo i cookie, tecnici e analitici, per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.