Ducati 3

CEA... è anche da Ducati Scrambler

Osare, lasciando spazio all'immaginazione, alla condivisione con gli altri e alla capacità di adattamento, è un'attitudine che Ducati ha portato sulle strade a partire dagli anni'60 con la creazione della Scrambler®, moto simbolo della street culture. Da questo spirito è nato Scrambler Ducati Food Factory un nuovo format di ristorazione, in via Stalingrado 27/6 a Bologna... in soldoni, i nostri nuovi vicini di casa (ma non solo).

L'attenzione di ScramblerDucati verso il food era evidente già da tempo, con il lancio dell'App The Taste of Joy per gli amanti del motorstreet food, una sorta di guida Michelin per motociclisti; da allora si è pensato di sviluppare un nuovo format ristorativo accogliente e di qualità con Scrambler Ducati Food factory che si rivolge ad un pubblico informale e metropolitano.

All'interno di un vecchio capannone anni '50 si sviluppa oggi un ristorante con 130 coperti dallo stile contemporaneo e dalla proposta culinaria accattivante, con piatti che rappresentano l'eccellenza culinaria emiliano-romagnola. Le pizze con impasto lievitato fino a 36 ore sono cotte in un forno ad alimentazione combinata, gas e legna. Per le farciture sono stati scelti sia prodotti del territorio che altre eccellenze italiane. Un ristorante dove incontrarsi, socializzare, fare anche business, con lo spirito libero di chi si sente Scrambler.

Le decorazioni interne sono state affidate a Mauro Roselli che ha inserito oggetti come i serbatoi colorati nella sala principale. E non mancano due moto Scrambler in mostra a ricordare il tratto di risto-concessionaria con punto vendita di gadget targati Ducati.

Non poteva mancare l'eccellenza anche per quello che riguarda il punto cassa... soprattutto non poteva mancare un punto cassa dal design fresco, elegante e attento al dettaglio, quello che fa la differenza.

Ecco perché Cea Sistemi ha fornito a Food Factory iPratico Pos Pro, il più completo ed elegante sistema di cassa.

Grazie ad iPratico è possibile gestire il magazzino, controllare le statistiche, stampare documenti, tenere sempre sotto controllo i conti, migliorare il lavoro ogni giorno.

Il servizio Cloud, è possibile analizzare e tenere sotto controllo dati e statistiche dei prodotti e dei fatturati, i settori merceologici, gli operatori, i consumi e le preferenze dei clienti in real time o nell'arco del tempo che si preferisce. La gestione del magazzino è semplice e intuitiva... e se manca qualcosa? Nessun problema, puoi fare la lista della spesa direttamente dall'iPad.

Adatto ad ogni azienda e personalizzabile al 100%, se cresci... CEA cresce con te.

Ducati 1        Ducati 6

Esegui il login per lasciare un commento

Utilizziamo i cookie, tecnici e analitici, per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.