Cea notte rosa

 

I Rotolini per la Notte Rosa 2017

Da 10 anni si festeggia la Notte Rosa, un evento che coinvolge 170 Km di Riviera Romagnola e Marchigiana. La più grande festa dell'estate italiana, un vero capodanno che coinvolge più di 2 milioni e mezzo di presenze, un evento che ha una risonanza internazionale.

Il primo week end di Luglio, tutta la costa si veste di Rosa, cappellini, magliette, palloncini, occhiali, piadine,... nulla rimane senza la contaminazione-rosa. Tutti gli esercizi collaborano per rendere unici questi giorni ricchi di eventi, concerti, tante feste nella festa.

In questo spirito dove si respira "Ospitalità Romagnola" e "Dolce Vita", anche CEA vuole dare il proprio contributo. Per questo ha deciso di stampare 2.000 rotolini per Registratori di Cassa e regalarli a tutti gli operatori del settore, ristoratori, negozianti, gelaterie, tutti gli utilizzatori di Registratori di Cassa.

E come tutto il resto della Riviera, anche i rotolini saranno brandizzati Notte Rosa, utilizzando il logo ToghethER stampato su tutti i circa 100 Km di scontrini. Un ricordo Rosa in più che si porteranno a casa gli ospiti della Notte Rosa.

Ringraziamo la Provincia di Rimini, A.P.T. Servizi che ha approvato la nostra iniziativa e soprattutto la Confesercenti, che tramite la coordinazione di Paolo Righini distribuirà presso le proprie sedi i Rotoli Rosa.
I Rotoli sono di 2 misure: Larghezza 79,5 mm e 57 mm.

Mirko Giulianelli

Cea notte rosa2

Utilizziamo i cookie, tecnici e analitici, per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.