zmenu

Zmenu il software completo per la ristorazione.

Contattaci!

Bologna: 051244301
Lido degli Estensi: 0533325474

ANALITICO

Le statistiche sempre aggiornate ovunque sei, su smartphone e tablet.

INTERATTIVO

Personalizza l’esperienza dei clienti con convenzioni, sconti e carte fedeltà.

INTUITIVO

Verifica in tempo reale la disponibilità degli articoli in magazzino.

affidabile

Verifica lo stato di funzionamento del sistema ad ogni avvio.

FLESSIBILE

Accetta tutti i metodi di pagamento (carte fedeltà, di credito e contactless).

TRASPARENTE

Traccia le tempistiche e le operazioni fatte giornalmente dai tuoi dipendenti.

STILE

EFFICIENZA

CONTROLLO

QUALITA’

Perchè scegliere ZMenù per il tuo ristorante?
Perchè, non si ferma mai.
Se desideri saperne di più… ecco tutte le specifiche

UN SOFTWARE PER TUTTI I GUSTI
Bar, gelaterie, mense, take-away, ristoranti, pizzerie, tavole calde, self-service, trattorie:
non importa in quale campo della ristorazione tu sia, Zmenu è il software per digitalizzare ogni processo della tua attività.
Non esiste una ricetta perfetta che vada bene per tutti i locali e con Zmenu hai la possibilità unica di personalizzare il software in base alle tue necessità e di farlo evolvere nel tempo con la crescita del
tuo business includendo solo le funzionalità per te più importanti.
Alla semplicità di installazione e di utilizzo si aggiunge la possibilità di poter utilizzare il software con diversi device e sistemi operativi grazie a interfacce grafiche ottimizzate e a una user experience studiata per adattarsi a ogni piattaforma.

DALLA PRENOTAZIONE AL CONTO, DAL MAGAZZINO ALLA CONTABILITÀ
Con un unico software gestisci l’intero locale: curi la presa della comanda e la inoltri a sala, bar e cucina, monitori lo stato di avanzamento, organizzi i dipendenti, gestisci il punto cassa e i pagamenti, controlli le prenotazioni, personalizzi articoli e menù, effettui la chiusura dei conti, ti interfacci direttamente con il POS bancario, semplifichi la gestione amministrativa, pianifichi la logistica e il magazzino, coordini
le attività di marketing, leggi le statistiche in tempo reale ed elabori rapporti personalizzati.

CLIENTI SODDISFATTI
Può un software gestionale migliorare la soddisfazione del cliente? Certamente, ecco come…

Zmenu migliora la gestione del cliente sin dalla prenotazione grazie anche all’integrazione con i più moderni sistemi di prenotazione online: il cliente può prenotare il proprio tavolo o ordinare i piatti da asporto con pochi semplici click e tu potrai organizzare al meglio sala e cucina.

L’innovativo sistema di gestione delle comande faciliterà la comunicazione tra le diverse aree riducendo i tempi del servizio e gli errori più comuni relativi alla presa e alla gestione degli ordini, mentre l’integrazione con il POS bancario abbatte quei fastidiosi errori di battitura che possono portare a spiacevoli inconvenienti.
E per far crescere la relazione con i tuoi clienti hai la possibilità di elaborare e gestire promozioni, sconti e piani fedeltà che ti permetteranno di creare un valore duraturo nel tempo fidelizzando la clientela!

Inoltre con il modulo aggiuntivo, visualizza le comande in Real Time!

Monitor Cucina è il modulo aggiuntivo di Zmenù che consente alla cucina e alle sale di comunicare in tempo reale. Visualizza e gestisci le comande su un monitor interattivo! Ottimizza il tuo lavoro ai centri di produzione. Organizza al meglio i tempi di cottura dando uno sguardo tutte le comande. Ordinazioni collegate in Tempo Reale ai monitor in cucina… Velocizza il tuo servizio!

UN SERVIZIO COMPLETO

ZMenu  Monitor cucina

Gestisci le tue comande in “Real Time”

Vuoi visualizzazione le tue comande in cucina e gestirle al meglio?

Monitor Cucina è il modulo aggiuntivo di Zmenù che consente alla cucina e alle sale di comunicare in tempo reale. Visualizza e gestisci le comande su un monitor interattivo! Ottimizza il tuo lavoro ai centri di produzione. Organizza al meglio i tempi di cottura dando uno sguardo tutte le comande. Ordinazioni collegate in Tempo Reale ai monitor in cucina… Velocizza il tuo servizio!

  • Visualizza e gestisci le comande su un monitor interattivo!
  •  Ottimizza il tuo lavoro ai centri di produzione per dare un servizio d’eccellenza ai tuoi clienti.
  • Organizza al meglio i tempi di cottura, identifica con uno sguardo tutte le comande. Le ordinazioni della Sala sono collegate in Tempo Reale ai monitor in cucina… Velocizza il tuo servizio!

TUTTO QUELLO CHE SERVE

ALVòLO

Ordini e Take Away in un’app unica.

ALVòLO è la soluzione Zucchetti per il servizio di consegna a domicilio e asporto, disponibile per Android e dispositivi Apple iOS.
ALVòLO semplifica la gestione dei locali che offrono ai propri clienti la comodità degli ordini tramite smartphone e permette al ristoratore di ricevere in totale autonomia gli ordini, sia per il ritiro sul punto vendita che per la consegna.

 

VANTAGGI

  • Integrazione con sistemi di cassa
  • Gestione menù indipendente
  • Accetta tutti gli smart payment
  • Riduzione costi
  • Integrazione con social media

 

E' TEMPO DI SOSTITUIRE IL TUO VECCHIO SISTEMA DI CASSA

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Termini di servizio

14 + 8 =

CEA un team al tuo servizio

Bologna - via Stalingrado, 27/5
tel. 051244301

Lido degli Estensi- via Cagliari, 20
tel. 0533325474

Copyright ©  |  CEA sistemi
Cod. Fisc. e P. Iva 01111420376

Privacy  |  Cookie  |  Credits