zmenu

Zmenu il software completo per la ristorazione.

Contattaci!

Bologna: 051244301
Lido degli Estensi: 0533325474

ANALITICO

Le statistiche sempre aggiornate ovunque sei, su smartphone e tablet.

INTERATTIVO

Personalizza l’esperienza dei clienti con convenzioni, sconti e carte fedeltà.

INTUITIVO

Verifica in tempo reale la disponibilità degli articoli in magazzino.

affidabile

Verifica lo stato di funzionamento del sistema ad ogni avvio.

FLESSIBILE

Accetta tutti i metodi di pagamento (carte fedeltà, di credito e contactless).

TRASPARENTE

Traccia le tempistiche e le operazioni fatte giornalmente dai tuoi dipendenti.

STILE

EFFICIENZA

CONTROLLO

QUALITA’

Se desideri saperne di più… ecco tutte le specifiche

ZMenu il software completo per la ristorazione per qualunque business nel settore Food e Beverage. Nello specifico la soluzione Zucchetti si rivolge a ristoranti, pizzerie, tavole calde, bar, self-service, take-away e ogni professionista del food & beverage. Zmenu consente di semplificare e gestire in modo affidabile, il complesso ciclo operativo del locale dalla presa della comanda alla trasmissione dell’ordinazione alla sala, al bar e alla cucina. Il software per la ristorazione Zucchetti rende pratico e immediato quello che fino a questo momento era una forte causa di dispersione e perdite di tempo e denaro, consentendo di gestire tutte le operazioni di organizzazione dei dipendenti e del punto cassa in ogni attività nella ristorazione. Flessibile e modulare, permette, in pochi e semplici tocchi, di rispondere ad ogni esigenza operativa, amministrativa, contabile, logistica, di vendita e di marketing per il mercato della ristorazione. Il software Zmenu è disponibile su ogni tipologia di dispositivo, consentendo di avere il controllo completo del locale da ogni device (smartphone, tablet e PC) e sfruttando le tecnologia wireless per trasmettere dati e informazioni in modo veloce e sicuro. Le funzionalità del software per la gestione della ristorazione e dell’hospitality Zmenu è il software per la gestione della ristorazione flessibile e modulare che consente di rispondere ad ogni esigenza operativa, di vendita, amministrativa, contabile, logistica e di marketing di ristoranti, pizzerie e molti altri locali. La soluzione gestionale per ristoranti e ogni tipo di locale, lato backoffice consente la completa organizzazione dei tavoli e delle sale così da avere un controllo completo della mappa del locale. L’impostazione che predilige un’organizzazione grafica degli elementi semplifica la gestione dei tavoli del ristorante ma anche degli operatori, dei menu, delle disponibilità di piatti e vini. Tutto ciò è ulteriormente semplificato dai layout delle tastiere touch screen, completamente personalizzabili e di facile utilizzo in modo tale da aggiornare e modificare gli articoli, i menu, le sezioni e le sottocategorie di prodotti. Nel software per la gestione della ristorazione di Zucchetti sono previste funzionalità per la vendita al banco, al tavolo, da asporto e delivery grazie alla ampia disponibilità di dispositivi connessi. Zmenu non è solo un software ma diventa così il cuore pulsante del locale, collegando a se postazioni touch screen, palmari, tablet, smartphone e barcode che lavorano in modo integrato ma indipendente. Inoltre, lato frontend, le funzionalità del software Zucchetti per il settore della ristorazione sono molte:

  • La gestione dei prezzi finali e dei costi delle materie prime, la definizione delle tariffe per menu giornalieri e a prezzo fisso.
  • La gestione delle varianti e commenti, l’indicazione dei tempi di attesa tra una portata e l’altra e le informazioni di consegna.
  • E poi ancora il conto immediato, quello intestato, il saldo a fine mese, diviso per causale o per coperti, per dettaglio e per importo.
  • La chiusura del giorno, la compilazione corrispettivi immediata, l’aggiornamento automatico delle giacenze di magazzino e lo spesometro.

Il software per la gestione della ristorazione consente il controllo di tutte le forme di pagamento (contanti, assegni, carte di credito, bancomat, buoni pasto, ticket restaurant, ecc.). Non per ultimo, report e statistiche dettagliate del locale saranno sempre aggiornate e disponibili. Con Zmenu sarà oggi più semplice tenere sotto controllo in modo dettagliato la rotazione degli articoli, i tempi medi di servizio dei singoli operatori, gli ordini e i gruppi merceologici più profittevoli per ristoranti, pizzerie, gelaterie, bar e ogni altro tipo di locale nel settore della ristorazione. Ecco la soluzione per la gestione di ristoranti, pizzerie e attività ristorative Zmenu è la soluzione per la gestione dei ristoranti e delle pizzerie che permette la gestione di ogni attività nel settore della ristorazione. Il software gestionale Zucchetti consente di gestire in modo completo e in assoluta tranquillità tutti i processi che consentono di raggiungere il successo al tuo locale. Gli ingredienti che rendono unica Zmenu, la soluzione per la gestione dei ristoranti sono numerosi:

  • Affidabile: ad ogni avvio Zmenu verifica in modo puntuale lo stato di funzionamento del sistema e segnala malfunzionamenti e guasti così da prendere le dovute precauzioni per tempo.
  • Veloce e sicuro: tutto il processo dall’ordine al pagamento viene effettuato in modo automatizzato e senza perdite di tempo.
  • Comunicazione istantanea della comanda tra sala, bar e cucina grazie ai diversi dispositivi sempre connessi in modalità wireless.
  • Verifica in tempo reale la disponibilità degli articoli in magazzino per avere sempre sotto controllo le scorte e le disponibilità.
  • Gestisce e consente la personalizzazione degli articoli, dei menu e la visualizzazione di tavoli e sale, da un pannello di controllo intuitivo e semplice da utilizzare.
  • Traccia le tempistiche e le operazioni fatte giornalmente dai tuoi dipendenti per evitare inefficienze e intuire nuove modalità operative.
  • Accetta tutti i più comuni metodi di pagamento (carte fedeltà, di credito e contactless).
  • Consente di fidelizzare i clienti con convenzioni, sconti e carte fedeltà e e assegna in automatico fatture mensili e promozioni.
  • Interfaccia user-friendly: il touch-screen, il Wi-fi e la grafica moderna rendono intuitive tutte le operazioni su qualunque dispositivo fisso e mobile.
  • Fornisce report e statistiche sempre aggiornate e ricevile ovunque sei grazie alle email automatiche.
  • Disegnato su musura per te grazie alle infinite possibilità di personalizzazione offerte dai moduli aggiuntivi e all’integrazione con i software Zucchetti.

Inoltre con il modulo aggiuntivo, visualizza le comande in Real Time!

Monitor Cucina è il modulo aggiuntivo di Zmenù che consente alla cucina e alle sale di comunicare in tempo reale. Visualizza e gestisci le comande su un monitor interattivo! Ottimizza il tuo lavoro ai centri di produzione. Organizza al meglio i tempi di cottura dando uno sguardo tutte le comande. Ordinazioni collegate in Tempo Reale ai monitor in cucina… Velocizza il tuo servizio!

UN SERVIZIO COMPLETO

ZMenu  Monitor cucina

Gestisci le tue comande in “Real Time”

Vuoi visualizzazione le tue comande in cucina e gestirle al meglio?

Monitor Cucina è il modulo aggiuntivo di Zmenù che consente alla cucina e alle sale di comunicare in tempo reale. Visualizza e gestisci le comande su un monitor interattivo! Ottimizza il tuo lavoro ai centri di produzione. Organizza al meglio i tempi di cottura dando uno sguardo tutte le comande. Ordinazioni collegate in Tempo Reale ai monitor in cucina… Velocizza il tuo servizio!

  • Visualizza e gestisci le comande su un monitor interattivo!
  •  Ottimizza il tuo lavoro ai centri di produzione per dare un servizio d’eccellenza ai tuoi clienti.
  • Organizza al meglio i tempi di cottura, identifica con uno sguardo tutte le comande. Le ordinazioni della Sala sono collegate in Tempo Reale ai monitor in cucina… Velocizza il tuo servizio!

TUTTO QUELLO CHE SERVE

ALVòLO

Ordini e Take Away in un’app unica.

ALVòLO è la soluzione Zucchetti per il servizio di consegna a domicilio e asporto, disponibile per Android e dispositivi Apple iOS.
ALVòLO semplifica la gestione dei locali che offrono ai propri clienti la comodità degli ordini tramite smartphone e permette al ristoratore di ricevere in totale autonomia gli ordini, sia per il ritiro sul punto vendita che per la consegna.

 

VANTAGGI

  • Integrazione con sistemi di cassa
  • Gestione menù indipendente
  • Accetta tutti gli smart payment
  • Riduzione costi
  • Integrazione con social media

 

E' TEMPO DI SOSTITUIRE IL TUO VECCHIO SISTEMA DI CASSA

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Termini di servizio

6 + 11 =

CEA un team al tuo servizio

Bologna - via Stalingrado, 27/5
tel. 051244301

Lido degli Estensi- via Cagliari, 20
tel. 0533325474

Copyright ©  |  CEA sistemi
Cod. Fisc. e P. Iva 01111420376

Privacy  |  Cookie  |  Credits